Derattizzazione Hotel Bollate

Derattizzazione Hotel Bollate: servizio professionale per la tua attività

Hai un’attività alberghiera e cerchi un’azienda che fornisca un servizio professionale di derattizzazione hotel per la zona di Bollate e limitrofi? Garantire un ambiente sano e pulito in hotel è fondamentale. L’avvistamento di un ratto o topo ne danneggia fortemente l’immagine, con ripercussioni sicuramente negative ed imprevedibili. Lo stesso vale per scarafaggi e cimici del letto. Inoltre, è noto che i roditori arrecano notevoli danni a cavi elettrici, dei pc, a divani, poltrone, porte ed ogni qualsiasi altro suppellettile.

Per prevenire e contrastare la presenza di roditori e insetti è dunque importante affidarsi a degli specialisti. L’Edera Servizi, da anni specializzata in derattizzazioni presso privati e aziende, si occupa della derattizzazione in hotel a Cerro Maggiore, Bollate e provincia.

Il nostro servizio di derattizzazione hotel per la zona di Bollate e limitrofi comprende soluzioni personalizzate, a seconda delle varie necessità delle strutture, per eliminare definitivamente il problema dei roditori. Velocità di intervento, reperibilità 24 ore su 24, puntualità e discrezione: sono tanti i vantaggi di affidarsi ad Edera Servizi per la derattizzazione di hotel, alberghi, B&B e strutture ricettive.

Leggi tutto

Derattizzazione sicura e garantita

Gli hotel possono essere soggetti alla presenza di ratti e topi. Per evitare ciò è fondamentale un servizio di prevenzione che monitori la presenza di roditori, prima che essi si presentino, tutelando e proteggendo l’immagine e la reputazione dell’attività, e tutelandosi anche da conseguenze legate al mancato rispetto delle norme igieniche.

Grazie all’impiego di tecniche all’avanguardia e al personale specializzato, L’Edera è in grado di risolvere in poco tempo il problema di scarafaggi, topi, blatte, formiche e altri insetti attraverso una derattizzazione hotel completa e sicura per tutte le attività della zona di Bollate e dintorni.

Utilizziamo prodotti eco compatibili che risultano innocui per le persone e per gli animali. Tutte le sostanze utilizzate sono approvate dal Ministero della Salute.

Derattizzazione hotel Bollate: contattaci per maggiori informazioni

Per informazioni sulla derattizzazione hotel per la zona di Bollate e limitrofi non esitare a contattarci ai numeri presenti sul sito. La ditta è a disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti. Ti ricordiamo anche il nostro servizio di pronto intervento 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

L’Edera si trova a Cerro Maggiore, in provincia di Milano, e lavora su tutto il territorio in particolare a: Saronno, Busto Garolfo, Gallarate, Busto Arsizio, Magenta, Legnano, Rho, Parabiago, Lainate, Settimo Milanese, Gerenzano, Cornaredo, Lonate Pozzolo, Castano Primo, Garbagnate Milanese, Castellanza, Olgiate Olona, Rescaldina, Caronno Pertusella.

Richiedi maggiori informazioni sui i nostri servizi
Ti Potrebbe Interessare Anche
Disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione scarafaggi: mai più scarafaggi con L’Edera!
Disinfestazione topi

Disinfestazione topi

Disinfestazione topi: elimina i topi definitivamente!
Disinfestazione ratti

Disinfestazione ratti

Disinfestazione ratti: liberati dei ratti in maniera definitiva!
Disinfestazione blatte

Disinfestazione blatte

Per la disinfestazione blatte scegli l'Edera Servizi
392 3076153
Contattaci su WhatsApp